Le 10 regole del cuore della Milano Heart Week

Le 10 regole del cuore della Milano Heart Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cardiologico Monzino SALUTE

Con la Night Run Monzino, che si è svolta sabato 14 settembre, si è dato il via alla settima edizione della Milano Heart Week. Una settimana ricca di eventi (gratuiti e aperti al pubblico) dedicati al benessere del cuore, che ruoterà intorno al 29 settembre, Giornata Mondiale del Cuore. Il filo conduttore della Milano Heart Week è la prevenzione come la miglior cura per le malattie cardiovascolari, grazie all’adozione di comportamenti corretti per la salute del cuore. (Cardiologico Monzino)

Su altri giornali

Potenziare la prevenzione, la diagnosi precoce e l’aderenza alle terapie per le malattie cardio-cerebrovascolari. (Ok Salute e Benessere)

Roma – In avvicinamento alla Giornata Mondiale del Cuore (29 settembre), su iniziativa dell’Onorevole Francesco Maria Ciancitto si è tenuto presso la Sala delle Conferenze Stampa della Camera dei Deputati l’incontro “Verso la Giornata Mondiale del Cuore: prevenzione, diagnosi precoce e aderenza terapeutica”, realizzato in collaborazione con Meridiano Cardio, la piattaforma di discussione e dialogo sulle patologie cardio, cerebro e vascolari di The European House – Ambrosetti (TEHA). (Osservatorio Malattie Rare)

Salute, la malattie cardio, cerebro e vascolari prima causa di morte 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Scegli il Cuore”: in occasione della giornata mondiale per il cuore torna l’appuntamento gratuito con la prevenzione cardiovascolare di Gvm Care & Research

Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)

TORINO – Il prossimo 29 settembre si celebra la Giornata Mondiale per il Cuore, campagna globale di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardio-cerebro vascolari promossa dalla World Heart Federation (WHF) con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’importanza di prendersi cura del proprio cuore, attraverso la prevenzione primaria, l’adozione di uno stile di vita sano e attivo e controlli medici regolari. (Quotidiano Piemontese)

Il prossimo 29 settembre si celebra la Giornata Mondiale per il Cuore, campagna globale di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardio-cerebro vascolari promossa dalla World Heart Federation (WHF) con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’importanza di prendersi cura del proprio cuore attraverso la prevenzione primaria, l’adozione di uno stile di vita sano e attivo e controlli medici regolari. (ilmessaggero.it)