Giovane morto in casa, caso archiviato: non c’è legame con il vaccino anti-Covid

Giovane morto in casa, caso archiviato: non c’è legame con il vaccino anti-Covid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

TRENTO. Il gip del Tribunale di Trento Enrico Borrelli ha disposto l'archiviazione del caso riguardante Traian Calancea, il 24enne trovato senza vita nel letto di casa il 20 ottobre del 2021 a Gardolo. Secondo la perizia medica, il giovane non sarebbe deceduto a causa del vaccino contro il Covid effettuato dieci prima del decesso, come contestato dall'avvocato dei genitori, ma per un aneurisma. Non sono state trovate tracce della proteina spike indotta dal vaccino, e quindi è stato escluso il nesso causale tra la profilassi vaccinale e il decesso. (Trentino)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Trento, come riporta Today, aveva aperto un’inchiesta per indagare su una possibile correlazione tra il decesso e la vaccinazione, un’ipotesi che la madre di Calancea, assistita dall’avvocata Renate Holzeisen, chiedeva di valutare: “Voglio che sia fatta chiarezza”. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicità Traian Calancea, un giovane di 24 anni iscritto alla facoltà di economia, non è deceduto a causa del vaccino contro il Covid. (la VOCE del TRENTINO)

TRENTO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 24enne Traian Calancea non è morto a causa del vaccino anti-covid: ecco cosa dicono gli esperti, il giudice archivia

Non sarebbe stato il vaccino anti-Covid a provocare la morte di Traian Calancea, il giovane di 24 anni di Gardolo, piccolo Comune in provincia di Trento, stroncato da un malore improvviso nel bagno di casa sua a ottobre del 2021, in piena pandemia. (Today.it)

TRENTO. Traian Calancea non è morto a causa del vaccino contro il Covid. (l'Adige)

Il 24enne Traian Calancea non è morto a causa del vaccino anti-covid: ecco cosa dicono gli esperti, il giudice archivia TRENTO. (il Dolomiti)