Trento, Traian Calancea morto a 24 anni 10 giorni dopo il vaccino: «Proteina Spike quasi assente, fu emorragia cerebrale»

Trento, Traian Calancea morto a 24 anni 10 giorni dopo il vaccino: «Proteina Spike quasi assente, fu emorragia cerebrale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Trentino INTERNO

Il dolore della perdita e i tanti dubbi. Per una madre è difficile accettare la morte di un figlio e lo è ancora di più quando arriva improvvisa a soli 24. «Voglio che sia fatta chiarezza», aveva detto Svetlana che ha lottato per anni nelle aule di giustizia per sapere la verità. I sospetti sul vaccino, in piena pandemia, l’avevano spinta a rivolgersi alla magistratura. Traian Calancea era stato stroncato da un malore il 20 ottobre 2021 solo dieci giorni dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid Pfizer (Corriere del Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la perizia medica, il giovane non sarebbe deceduto a causa del vaccino contro il Covid effettuato dieci prima del decesso, come contestato dall'avvocato dei genitori, ma per un aneurisma. (Alto Adige)

" Nessun nesso causale fra la profilassi vaccinale e il decesso " del 24enne Traian Calancea . TRENTO . (Virgilio)

Ne è convinta la procura che ha deciso di archiviare il caso sul giovane di Trento, deceduto nel 2021 10 giorni dopo la somministrazione. Nel corso di questi anni sono stati diversi i tentativi di chiarezza chiesti dalla mamma Svetlana Rosla: già nel 2022 la procura aveva chiesto di archiviare, poi il giudice dispose nuove indagini. (Il Giornale d'Italia)

Giovane morto in casa, caso archiviato: non c’è legame con il vaccino anti-Covid

Il 24enne, studente-lavoratore iscritto alla facoltà di economia, fino a tre giorni prima del decesso aveva sottoposto il proprio fisico ad un'attività sportiva intensa: per il collegio dei periti «la rottura dell'aneurisma è riconducibile alla costante sollecitazione ipertensiva cui il giovane esponeva il suo organismo da anni». (l'Adige)

Traian Calancea, un giovane di 24 anni iscritto alla facoltà di economia, non è deceduto a causa del vaccino contro il Covid. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Secondo la perizia medica, il giovane non sarebbe deceduto a causa del vaccino contro il Covid effettuato dieci prima del decesso, come contestato dall'avvocato dei genitori, ma per un aneurisma. TRENTO. (Trentino)