DJI e il Sistema Avinox trionfano all’Eurobike 2024

DJI e il Sistema Avinox trionfano all’Eurobike 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pronti, partenza e via: ecco già arrivare il primo importante traguardo per Avinox, il sistema motore per MTB elettriche che DJI ha svelato appena ieri (qui l’approfondimento su DJI Avinox), che si è aggiudicato il premio Eurobike 2024 nella categoria “Componenti”, rappresentando un altro formidabile traguardo nella storia dell’innovazione di DJI. Entusiasta la giuria dell’Eurobike, composta da esperti di design, mobilità e ciclismo, che ha tessuto le lodi di Avinox, descrivendolo come un gigante della performance, un colosso dell’integrazione tecnologica, grazie soprattutto ai suoi punti di forza, che sono 105 Nm di coppia, una batteria da 800 Wh, leggerezza, connettività LTE, touchscreen OLED e GPS. “Vincere l’Eurobike Award nella categoria Best Components è un risultato significativo per DJI poiché lanciamo il nostro primo prodotto nel settore delle biciclette. (DronEzine.it)

Ne parlano anche altre fonti

In arrivo sul mercato una e-bike ricca di tecnologia. Tanta potenza e innovazione con l’ambizione di rivoluzionare il settore (Fuoristrada.it)

DJI, società specializzata nella produzione di droni, action camera e gimbal per fotocamere, debutta anche nel mercato dei sistemi di motorizzazione per mountain bike elettriche con il suo nuovo Avinox Drive System. (HDmotori)

Droni, videocamere e stabilizzatori sono solo alcuni dei tanti prodotti sviluppati dalla cinese DJI. Alla lunga serie, si aggiungono anche i sistemi di motorizzazione per mountain bike elettriche. DJI ha infatti tolto i veli sull’innovativo Avinox Drive System, sistema che debutterà a bordo della e-bike Amflow PL. (DMove.it)

Dji Avinox è il kit innovativo per le bici elettriche

Un motore potente e leggero DJI è un’azienda cinese nota per i suoi droni e le tecnologie fotografiche all’avanguardia. Oggi entra nel settore eBike presentando Avinox Drive System, un sistema di propulsione che potrebbe rivoluzionare il settore delle mountain bike a pedalata assistita. (MTB-VCO.COM)

DJI, il colosso cinese noto per i suoi droni e le tecnologie fotografiche all'avanguardia, ha svelato oggi il suo ultimo colpo di genio: Avinox Drive System, un sistema di propulsione rivoluzionario che promette di ridefinire l'esperienza delle mountain bike elettriche. (Quadricottero News)

Dji Avinox è il nome di un suggestivo e interessante progetto del colosso cinese noto per essere leader nel segmento dei droni: l'obiettivo è quello di entrare a gamba tesa nel segmento delle eBike con un kit completo per bici elettriche a pedalata assistita. (WIRED Italia)