Il rivoluzionario Avinox Drive System di DJI vince il premio Eurobike 2024

Il rivoluzionario Avinox Drive System di DJI vince il premio Eurobike 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Potenza ineguagliabile sui terreni con il nuovo marchio per mountain bike elettriche Amflow FRANKFURT, Germany, 4 luglio 2024 /PRNewswire/ -- DJI, leader mondiale nel settore dei droni civili e nella tecnologia innovativa per fotocamere, ha presentato oggi, in occasione dell'Eurobike 2024, Avinox Drive System, l'innovativo sistema motore per e-bike che ridefinisce l'esperienza di guida delle mountain bike elettriche (eMTB). (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Amflow, nuovo produttore di mountain bike elettriche, sarà la prima azienda al mondo a utilizzare il DJI Avinox nella nuova Amflow PL Christina Zhang, Senior Director of Corporate Strategy di DJI, ha affermato che "la passione di DJI per l'innovazione, unita all'esperienza nell'ambito delle batterie e dei sistemi motorizzati" ha portato l'azienda alla creazione di Avinox "Abbiamo combinato un motore affidabile, una batteria ottimizzata e raffinate abilità di progettazione meccanica e ingegneristica per offrire una nuova esperienza ai rider. (HDmotori)

Il set noto come Drive System comprende tutto ciò che serve per due ruote di vario tipo e include un motore molto compatto e efficiente, batterie, cavi e accessori, display e una serie di algoritmi proprietari che gestiscono il tutto. (WIRED Italia)

Per chi non lo conoscesse DJI è il marchio leader nel settore dei droni, degli stabilizzatori e nella produzione di dispositivi per le riprese video e foto e oggi porta al debutto il primo drive system completo per e-Mtb. (MtbCult.it)

Nuova Amflow con DJI Avinox: quando il Mag fu coinvolto nello sviluppo di una bici

DJI è un’azienda cinese nota per i suoi droni e le tecnologie fotografiche all’avanguardia. Oggi entra nel settore eBike presentando Avinox Drive System, un sistema di propulsione che potrebbe rivoluzionare il settore delle mountain bike a pedalata assistita. (MTB-VCO.COM)

Dai droni alle bici elettriche? È quanto sta facendo DJI, e la notizia non è solo confermata da leak online, ma dallo stesso produttore che ha invitato i suoi fan a un annuncio per il 3 luglio 2024 alle 9 del mattino ora italiana (siete in cerca di una bici elettrica ma non sapete che modello scegliere? Date un'occhiata alla nostra selezione delle migliori sul mercato). (SmartWorld)

Mi ricordo quando arrivò in redazione, e rimanemmo sbalorditi dal touch screen sul tubo orizzontale, dal software più all’avanguardia che avessimo provato, oltre che dalla brutale potenza del motore. Infatti già nel 2023 abbiamo avuto modo di testare, sotto gran segreto, la nuova Amflow con motore DJI Avinox, restituendo poi il telaio senza loghi su cui avevamo montato i nostri componenti per dare un feedback all’azienda (DJI, che tutti conoscete per i droni). (MTB MAG)