É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Taralli da regalo di Fulvio Marino

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Taralli da regalo di Fulvio Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

I taralli da regalo sono una prelibatezza tipica della tradizione molisana, perfetti per le feste e come dono goloso. Questa ricetta, proposta da Fulvio Marino nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”, ci guida passo dopo passo nella realizzazione di questi deliziosi biscotti salati. Prepararli è un modo per portare in tavola un pezzo di cultura gastronomica italiana, arricchendo i momenti di convivialità durante le festività. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

La moda incontra la cucina e la pasticceria con l’iniziativa Cake Couture, una dolce collezione di sei torte artigianali offerte nei locali di Portrait Milano, da consumarsi in loco o portare a casa nella versione regular (per 6/8 persone), nella monoporzione oppure nel cofanetto da tre monoporzioni. (Il Giornale d'Italia)

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Linguine della Vigilia di Gian Piero Fava – Ingredienti 1 peperoncino (SofiaOggi.com)

Eppoi, languide, le note di Last Christmas di George Michael. – “Li-ber-tà, li-ber-tà, li-ber-tà...”, scandisce trasportato il pubblico in risposta al triplice “Viva la libertad, carajo!” con cui il presidente argentino Javier Milei conclude a squarciagola il proprio intervento dottrinario di fronte alla folta platea di Atreju. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Cannelloni al cotechino di Cristian Bertol

Sul palco di Atreju, davanti ad una Giorgia Meloni con la testa tra le mani e a tratti sognante, Javier Milei getta le basi affinché qualcosa di simile alla lega internazionale dei conservatori a cui pensa assieme al presidente americano Donald Trump possa muovere i primi passi a breve. (ilgazzettino.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Stading ovation per il Presidente dell'Argentina Javier Milei al termine del suo intervento ad Atreju. (Il Sole 24 ORE)

Proseguiamo con i dettagli per preparare questa pietanza perfetta per le festività. I cannelloni al cotechino rappresentano un piatto tradizionale che esprime appieno il calore e l’atmosfera delle festività invernali. (SofiaOggi.com)