É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Risotto toma e mirtilli di Sergio Barzetti

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Risotto toma e mirtilli di Sergio Barzetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

Il risotto è un piatto intramontabile che si presta a mille varianti e interpretazioni. Oggi vi presentiamo una ricetta del maestro Sergio Barzetti, che combina la cremosità della toma con la dolcezza dei mirtilli, dando vita a un primo piatto perfetto per le occasioni speciali. Scopriamo insieme come realizzarlo in modo semplice e gustoso, per sorprendere i nostri ospiti durante le festività. É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Risotto toma e mirtilli di Sergio Barzetti – Dettagli ricetta Tempo di preparazione Numero di Persone Tempo di cottura Tempo totale 40 minuti 4 25 minuti 65 minuti É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Risotto toma e mirtilli di Sergio Barzetti – Ingredienti 320 gr di riso per risotti 200 gr di toma 100 gr di mirtilli freschi 1 litro di brodo vegetale 1 cipolla 150 ml di vino rosso Succo di 1 arancia 50 gr di burro 50 gr di formaggio grattugiato Olio extra vergine di oliva q. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Meloni e Milei sul palco di Atreju a Roma (il Giornale)

Proseguiamo con i dettagli per preparare questa pietanza perfetta per le festività. I cannelloni al cotechino rappresentano un piatto tradizionale che esprime appieno il calore e l’atmosfera delle festività invernali. (SofiaOggi.com)

La moda incontra la cucina e la pasticceria con l’iniziativa Cake Couture, una dolce collezione di sei torte artigianali offerte nei locali di Portrait Milano, da consumarsi in loco o portare a casa nella versione regular (per 6/8 persone), nella monoporzione oppure nel cofanetto da tre monoporzioni. (Il Giornale d'Italia)

La festa di Atreju, Milei infiamma la platea. E Conte si smarca dal Pd

Un forte e caloroso abbraccio, quello tra la Meloni e Milei prima dell'intervento del presidente argentino alla convention di FdI. (Tiscali Notizie)

500 g di vongole 1 peperoncino (SofiaOggi.com)

Eppoi, languide, le note di Last Christmas di George Michael. – “Li-ber-tà, li-ber-tà, li-ber-tà...”, scandisce trasportato il pubblico in risposta al triplice “Viva la libertad, carajo!” con cui il presidente argentino Javier Milei conclude a squarciagola il proprio intervento dottrinario di fronte alla folta platea di Atreju. (QUOTIDIANO NAZIONALE)