Javier Milei ospite di Atreju: l'abbraccio con Giorgia Meloni e l'entusiasmo del pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Milei ospite di Atreju: l'abbraccio con Giorgia Meloni e l'entusiasmo del pubblico Prove di asse Milei-Meloni: “Il Mercosur è importante ma riuscirò a convincerla” Il presidente dell'Argentina Javier Milei è stato accolto da un'ovazione al suo arrivo ad Atreju, l'evento organizzato a Roma da Fratelli d'Italia. Milei è stato presentato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha abbracciato il suo alleato sudamericano - fresco di cittadinanza italiana - prima di lasciargli il palco. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
«Qui sento di essere in famiglia». «La destra deve essere come una falange di opliti o una legione romana, che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione» scandisce solenne dal Circo Massimo il presidente argentino super ospite della kermesse dei giovani meloniani, «Roma non premia i traditori». (ilmessaggero.it)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia. (Corriere TV)
"Ringrazio la Presidente del Consiglio della Repubblica Italia Giorgia Meloni per questo invito. Come detto, italiani e argentini hanno delle radici comuni, un legame di sangue profondo che risale a tante generazioni fa. (Il Sole 24 ORE)
Milan), e Giancarlo Abete (presidente Lnd), Federica Cappelletti (presidente Calcio Femminile), Stefano Azzi (ceo Dazn). (Corriere TV)
1 peperoncino 500 g di vongole (SofiaOggi.com)
Le mie ricette non sono quelle tradizionali ma funzionano». Il leader ultraliberista, accolto da un'ovazione e dal grido «libertà, libertà», ha ringraziato Meloni per l'invito e ha sottolineato che Italia ed Argentina sono unite da una «fratellanza indissolubile». (Corriere Roma)