Milei super star: standing ovation al raduno dei meloniani

Milei super star: standing ovation al raduno dei meloniani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto INTERNO

Accolto con un’ovazione, presentato da Meloni in persona, il presidente argentino Javier Milei è arrivato ieri come una star ad Atreju, raduno di Fratelli d’Italia trasformato nella fiera di Natale del melonismo, al Circo massimo di Roma. Turbo liberista («le tasse sono un furto»), per sua stessa ammissione entrato nelle istituzioni per «distruggere lo Stato», ferocemente anti abortista, ha spigato alla platea la filosofia della sua «rivoluzione culturale»: «L’unico modo di combattere la sinistra è da destra. (il manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell'Argentina con cittadinanza italiana: io nell'Internazionale della Destra con Giorgia, Trump, Netanyahu e Musk (Open)

«Viva la libertad, carajo!» Al Circo Massimo Javier Milei fa risuonare tre volte il suo grido di battaglia, un grido che dà forma e sostanza all'anelito a un'Argentina più libera e meno oppressa dai vincoli dello Stato. (il Giornale)

Il presidente argentino Javier Milei ha partecipato ieri al raduno di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, dove ha parlato anche della "necessità di dare vita ad un internazionalismo della destra". (Fanpage.it)

Milei ad Atreju: "Italiani e argentini uniti da retaggio comune, mi sento in famiglia" SOTTOTITOLI

«Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti o una legione romana che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione». Così il presidente argentino, Javier Milei, nel suo intervento ad Arteju. (Corriere TV)

La 'motosega' non solo funziona, ma è proprio "la chiave del successo". (Secolo d'Italia)

"Ringrazio la Presidente del Consiglio della Repubblica Italia Giorgia Meloni per questo invito. Come detto, italiani e argentini hanno delle radici comuni, un legame di sangue profondo che risale a tante generazioni fa. (Il Sole 24 ORE)