Ad Atreju il panel sulla riforma del calcio: partecipa il ministro Andrea Abodi - La diretta video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Atreju il panel con il ministro Andrea Abodi sulla via italiana per la riforma del calcio con Urbano Cairo (presidente Torino Football Club), Paolo Scaroni (presidente A.C. Milan), e Giancarlo Abete (presidente Lnd), Federica Cappelletti (presidente Calcio Femminile), Stefano Azzi (ceo Dazn). (Corriere TV)
Su altre testate
Il presidente dell'Argentina con cittadinanza italiana: io nell'Internazionale della Destra con Giorgia, Trump, Netanyahu e Musk (Open)
È domenica, il mezzogiorno romano è freddo e solare, attendo che Javier Milei concluda un incontro con John Elkann. Ripasso le domande e le note, appunto sul taccuino alcune cose che mi raccontano i suoi collaboratori. (Liberoquotidiano.it)
«La destra deve essere come una falange di opliti o una legione romana, che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione» scandisce solenne dal Circo Massimo il presidente argentino super ospite della kermesse dei giovani meloniani, «Roma non premia i traditori». (ilmessaggero.it)
Il presidente argentino Javier Milei ha partecipato ieri al raduno di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, dove ha parlato anche della "necessità di dare vita ad un internazionalismo della destra". (Fanpage.it)
Ospite acclamato ad Atreju, il presidente argentino Javier Milei conferma in una lunga intervista a Libero la sua stima nei confronti della presidente del Consiglio italiana. Alla domanda del tutto ipotetica se accetterebbe di fare il premier con Meloni capo dello Stato risponde: «Se me lo chiedesse Giorgia, prenderei sicuramente in considerazione la proposta. (Corriere della Sera)
La 'motosega' non solo funziona, ma è proprio "la chiave del successo". (Secolo d'Italia)