Milei ad Atreju: «Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti che prevale su eserciti più grandi»

Milei ad Atreju: «Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti che prevale su eserciti più grandi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti o una legione romana che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione». Così il presidente argentino, Javier Milei, nel suo intervento ad Arteju. Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Milei ad Atreju: "Italiani e argentini uniti da retaggio comune, mi sento in famiglia" SOTTOTITOLI 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente argentino Javier Milei ha partecipato ieri al raduno di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, dove ha parlato anche della "necessità di dare vita ad un internazionalismo della destra". (Fanpage.it)

In realtà, come si legge in controluce nell’articolo, il nostro non sembra apprezzare particolarmente l’azione turbo-liberista del presidente argentino. E lo fa esprimendo un certo qual comprensibile cinismo politico che, ci piaccia o meno, rappresenta uno delle caratteristiche principali delle cosiddette democrazie mature, particolarmente quella italiana. (Nicola Porro)

Javier Milei intervistato da Sechi: "Cosa faremo io, Meloni e Trump. La motosega funziona"

«Viva la libertad, carajo!» Al Circo Massimo Javier Milei fa risuonare tre volte il suo grido di battaglia, un grido che dà forma e sostanza all'anelito a un'Argentina più libera e meno oppressa dai vincoli dello Stato. (il Giornale)

Milan), e Giancarlo Abete (presidente Lnd), Federica Cappelletti (presidente Calcio Femminile), Stefano Azzi (ceo Dazn). (Corriere TV)

È domenica, il mezzogiorno romano è freddo e solare, attendo che Javier Milei concluda un incontro con John Elkann. Ripasso le domande e le note, appunto sul taccuino alcune cose che mi raccontano i suoi collaboratori. (Liberoquotidiano.it)