Meloni sul palco applaude Milei: “La sua è una rivoluzione culturale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — Sul palco saluta Javier Milei e il premier libanese Najib Mikati. Nel retro riunisce i vertici europei di FdI, Nicola Procaccini e Carlo Fidanza, in attesa di un annuncio che più fonti di Fratelli d’Italia danno in programma per oggi: il cambio della guardia al timone dei Conservatori europei, che si concretizzerà a gennaio 2025, e l’endorsement all’ex primo ministro polacco Mateusz Morawi… (la Repubblica)
Su altri giornali
Il presidente argentino Javier Milei ha partecipato ieri al raduno di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, dove ha parlato anche della "necessità di dare vita ad un internazionalismo della destra". (Fanpage.it)
Mario Sechi 16 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
«La destra deve essere come una falange di opliti o una legione romana, che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione» scandisce solenne dal Circo Massimo il presidente argentino super ospite della kermesse dei giovani meloniani, «Roma non premia i traditori». (ilgazzettino.it)
"Ringrazio la Presidente del Consiglio della Repubblica Italia Giorgia Meloni per questo invito. Come detto, italiani e argentini hanno delle radici comuni, un legame di sangue profondo che risale a tante generazioni fa. (Il Sole 24 ORE)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia. (Corriere TV)
L'intervista esclusiva del direttore di Libero Mario Sechi al presidente dell'Argentina Javier Milei, che nel weekend è stato ospite di Giorgia Meloni alla Festa di Atreju al Circo Massimo di Roma, fa il giro del mondo. (Liberoquotidiano.it)