Milei: «Con Giorgia Meloni e Donald Trump cambieremo il mondo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Qui sento di essere in famiglia». Quella sovranista, a voler essere precisi. Sul palco di Atreju, davanti ad una Giorgia Meloni con la testa tra le mani e a tratti sognante, Javier Milei getta le basi affinché qualcosa di simile alla lega internazionale dei conservatori a cui pensa assieme al presidente americano Donald Trump possa muovere i primi passi a breve. «La destra deve essere come una falange di opliti o una legione romana, che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione» scandisce solenne dal Circo Massimo il presidente argentino super ospite della kermesse dei giovani meloniani, «Roma non premia i traditori». (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un forte e caloroso abbraccio, quello tra la Meloni e Milei prima dell'intervento del presidente argentino alla convention di FdI. (Tiscali Notizie)
Meloni e Milei sul palco di Atreju a Roma (il Giornale)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
La moda incontra la cucina e la pasticceria con l’iniziativa Cake Couture, una dolce collezione di sei torte artigianali offerte nei locali di Portrait Milano, da consumarsi in loco o portare a casa nella versione regular (per 6/8 persone), nella monoporzione oppure nel cofanetto da tre monoporzioni. (Il Giornale d'Italia)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Stading ovation per il Presidente dell'Argentina Javier Milei al termine del suo intervento ad Atreju. (Il Sole 24 ORE)
Oggi, con l’aiuto di zia Cri, scopriremo come realizzare questa deliziosa pietanza che scalda il cuore durante le fredde giornate invernali. I cappelletti in brodo, un grande classico della cucina romagnola, sono un piatto che racchiude tradizione e amore per la semplicità. (SofiaOggi.com)