É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Cannelloni al cotechino di Cristian Bertol

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Cannelloni al cotechino di Cristian Bertol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

I cannelloni al cotechino rappresentano un piatto tradizionale che esprime appieno il calore e l’atmosfera delle festività invernali. Questa ricetta, proposta da Cristian Bertol durante la puntata del 16 dicembre 2024 di “É sempre mezzogiorno”, unisce il sapore ricco del cotechino alla delicatezza della pasta, creando un piatto che è un vero e proprio inno alla cucina di montagna. Proseguiamo con i dettagli per preparare questa pietanza perfetta per le festività. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenza eccezionale di Javier Milei questa sera sul palco di Atreju, a Roma. Con lui è salito anche il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, padrona di casa della manifestazione che ha visto alternarsi sul palco leader ed esponenti di tutte le formazioni, per commentare e discutere dell'attuale situazione politica italiana e internazionale. (il Giornale)

Eppoi, languide, le note di Last Christmas di George Michael. C’è la summa della festa di Atreju nel contrasto tra il tono perentorio quanto le basette del presidente argentino e la canzone natalizia degli Wham!; che risuona ogni due per tre tra gli stand, i tendoni e le sale dibattiti del Circo Massimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prezzemolo q. La Vigilia di Natale è un momento speciale per condividere piatti tradizionali, e le linguine preparate da Gian Piero Fava rappresentano un ottimo esempio. Questa ricetta coniuga sapori marini e verdure fresche, portando in tavola tutto il gusto della cucina romana. (SofiaOggi.com)

Indirizzi per chi resta in città: vivere le atmosfere delle feste in hotel con micro viaggi golosi e magici

"Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti o una legione romana che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione." Così il Presidente argentino, Javier Milei, nel suo intervento ad Arteju. (Il Sole 24 ORE)

150 ml di vino rosso É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Risotto toma e mirtilli di Sergio Barzetti – Ingredienti (SofiaOggi.com)

I modelli di ispirazione sono sei calzature iconiche degli anni ‘30-‘50 firmate Salvatore Ferragamo, il calzolaio dei sogni, trasformate nei colori, fattura e ingegno, dal pastry chef Cesare Murzilli, in altrettanti dessert dai sapori avvolgenti. (Il Giornale d'Italia)