Atreju 2024, standing ovation per il Presidente dell'Argentina Javier Milei

Atreju 2024, standing ovation per il Presidente dell'Argentina Javier Milei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Atreju 2024, standing ovation per il Presidente dell'Argentina Javier Milei 14 dicembre 2024 Stading ovation per il Presidente dell'Argentina Javier Milei al termine del suo intervento ad Atreju. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Un forte e caloroso abbraccio, quello tra la Meloni e Milei prima dell'intervento del presidente argentino alla convention di FdI. (Tiscali Notizie)

C’è la summa della festa di Atreju nel contrasto tra il tono perentorio quanto le basette del presidente argentino e la canzone natalizia degli Wham!; che risuona ogni due per tre tra gli stand, i tendoni e le sale dibattiti del Circo Massimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Javier Milei ospite di Atreju: l'abbraccio con Giorgia Meloni e l'entusiasmo del pubblico Il presidente dell'Argentina Javier Milei è stato accolto da un'ovazione al suo arrivo ad Atreju, l'evento organizzato a Roma da Fratelli d'Italia. (La Stampa)

É sempre mezzogiorno, del 16 dicembre 2024 – Taralli da regalo di Fulvio Marino

Meloni e Milei sul palco di Atreju a Roma (il Giornale)

Prezzemolo q. 1 spicchio d’aglio (SofiaOggi.com)

I taralli da regalo sono una prelibatezza tipica della tradizione molisana, perfetti per le feste e come dono goloso. Prepararli è un modo per portare in tavola un pezzo di cultura gastronomica italiana, arricchendo i momenti di convivialità durante le festività. (SofiaOggi.com)