Inzaghi: “Sconfitta che brucia, ma si va avanti con fiducia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“C’è stato l’episodio della rimessa, i ragazzi a fine partita erano nervosi perché questa palla esce nella nostra area tecnica e viene battuta praticamente in quella del Bologna. Poi su questo rilancio c’è l’ultima rimessa, su questa dovevamo difendere meglio, eravamo in superiorità numerica. Abbiamo perso una partita importantissima che non meritavamo di perdere, abbiamo ribattuto colpo di colpo e fa male. (Inter.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dodici metri sotto al cielo, lungo la linea del fallo laterale. Sulla precedente, fate un bel respiro, Pavard aveva messo fuori sul rilancio di Miranda che ha guadagnato … (la Repubblica)
«Chi vince fa festa, chi perde protesta». La realtà dice che il Bologna ha prodotto una finale ad altissima intensità con un forcing totale, catapultando palloni a profusione in area di rigore avversaria, l’ultimo dei quali è stato letale per l’errore difensivo dei nerazzurri e, soprattutto, per la prodezza di Orsolini. (Zerocinquantuno)
"Chi ha giocato a calcio sa che si vince e si perde per un centimetro, si vince o si perde per una spizzata di Bisseck con un supergol di Orsolini. (FC Inter 1908)
Quando domenica notte Vincenzo Italiano (nella foto Ansa), a espulsione ancora fresca, ha raggiunto la tribuna del Dall’Ara tra due ali esultanti di folla rossoblù ancora non sapeva che il gol di Orsolini al fotofinish, ammirato da un box in piccionaia, gli avrebbe regalato la sua seconda vittoria con l’Inter da quando siede in panchina proprio nel giorno del suo primo rosso in carriera da allenatore. (Quotidiano Sportivo)
Clima teso al termine del match del Dall’Ara vinto dai rossoblù sui nerazzurri: nel mirino anche il designatore arbitrale (CalcioMercato.it)
Anzi, semmai lo stop doloroso del Dall'Ara deve provocare una reazione d'orgoglio nel gruppo di Simone Inzaghi, come sottolineato da Nicolò Barella a Sportmediaset: "Il gol preso all'ultimo da Orsolini? Dispiace, dovevamo e potevamo fare meglio in quella situazione - le sue parole -. (FC Inter News)