Calciomercato Juventus: colpo dal Porto, arriva con i soldi di Soulé

Svolta in attacco per la Juventus: ecco le ultimissime riguardo il prossimo acquisto che arriva con i soldi di Matias Soulé. Le prossime 48 ore saranno decisive per la cessione alla Roma di Matias Soulé. Le parti sono a lavoro per raggiungere l’accordo, visto che il calciatore ha dato priorità ai giallorossi accantonando le altre proposte provenienti dalla Premier League. C’è tutta l’intenzione, da parte di Cristiano Giuntoli, di definire l’affare con la Roma per la cessione di Soulé. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Juve, doppio risvolto positivo sull'asse Oporto-Torino: Galeno si avvicina L'esterno basso mancino, già nel giro della nazionale brasiliana, può vestire i colori bianconeri grazie a due mosse gradite alla Juventus (Bianconera News)

Il Porto, sotto la nuova presidenza di Villas Boas, deve vendere per rispettare i paletti del fair play finanziario. Tus ha ricevuto un primo segnale positivo da Galeno, che ha chiesto al suo entourage di dare priorità ai bianconeri nonostante l'interesse della Premier League. (ilBianconero)

Si intensificano i contatti tra Juventus e Porto per Wenderson Galeno. L’attaccante esterno brasiliano sarebbe balzato in cima ai possibili rinforzi per il reparto, in concorrenza con Sancho e Adeyemi. (Juvenews.eu)

La Juventus cambia le ali: la strategia per arrivare a Galeno

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Juventus, c'è il si di Galeno: la situazione Un primo risultato importante, seppur non ancora decisivo, i bianconeri lo hanno già ottenuto come rac E la Juventus ha ricevuto un primo importante segnale per quanto riguarda il brasiliano. (ilBianconero)

A sinistra il nome è quello di Yildiz, talento turco fatto in casa che da quest’anno avrà la responsabilità di far tornare i tifosi bianconeri a gustare guizzi e fantasia come un tempo nemmeno troppo lontano. (Panorama)