Juventus in trattative per Galeno e Adeyemi

La Juventus è attualmente in trattative per due giocatori di alto profilo: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. Questa mossa è parte di un piano più ampio per rafforzare le fasce d'attacco della squadra.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Thiago Motta stanno lavorando insieme per portare nuovi talenti alla Juventus. Hanno identificato Adeyemi e Galeno come le loro principali scelte. Mentre Adeyemi è un tedesco che ha recentemente vinto il titolo di vice campione d'Europa con il Dortmund, Galeno è un jolly brasiliano con passaporto portoghese che gioca per il Porto.

Galeno ha espresso il desiderio di trasferirsi a Torino, nonostante l'interesse da parte di alcuni club della Premier League. Questa decisione potrebbe portare il Porto a concedere uno sconto sulla sua clausola di rescissione, che attualmente ammonta a 60 milioni di euro. Tuttavia, il club potrebbe essere disposto a lasciarlo andare per meno di 40 milioni, dato il suo desiderio di trasferirsi e la necessità del club di vendere.

Entrambi i giocatori sono visti come potenziali rinforzi per le fasce d'attacco della Juventus. Tuttavia, molto dipenderà da quanto la Juventus riuscirà a monetizzare gli addii di Matias Soulé e Federico Chiesa. Nonostante ciò, sia Adeyemi che Galeno rimangono in cima alla lista delle priorità della Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo