La Juventus sceglie tra tre esterni offensivi. Koopmeiners sarebbe il punto esclamativo a centrocampo

La Juventus sceglie tra tre esterni offensivi. Koopmeiners sarebbe il punto esclamativo a centrocampo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)

Su altre testate

Il brasiliano ha estimatori in Premier ma è attratto da Motta. Su Gazzetta: "Galeno vuole la Juve". (Tutto Juve)

Ragion per cui, il nome di Galeno ha scavalcato tutti nella lista di Giuntoli. (Fantacalcio ®)

Galeno non ha mai giocato a livello professionistico in Brasile. L'ala 26enne ha giocato nel Grêmio Anápolis e nel Trindade-GO. (Tutto Juve)

La Juventus cambia le ali: la strategia per arrivare a Galeno

Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus. (Bianconera News)

Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, (ilBianconero)

Non solo il difensore centrale e Koopmeiners: Cristiano Giuntoli si è messo in testa di dotare la Juventus di Thiago Motta anche di un paio di ali nuove di zecca. A destra, invece, si va sul mercato dopo aver capito che il destino di Federico Chiesa è lontano da Torino. (Panorama)