Gazzetta - Juventus, Galeno dice sì: non servirà pagare la clausola

Gazzetta - Juventus, Galeno dice sì: non servirà pagare la clausola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Mi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. E la Juventus ha ricevuto un primo importante segnale per quanto riguarda il brasiliano. Juventus, c'è il si di Galeno: la situazione Un primo risultato importante, seppur non ancora decisivo, i bianconeri lo hanno già ottenuto come rac (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi hanno l’accordo col... Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Come rivelava da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, la Juve cerca un esterno per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Wenderson Galeno che sarebbe il preferito di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Giuntoli, in attesa di scegliere e affondare per uno tra Adeyemi e Galeno, sta tenendo i piedi in tante scarpe diverse. Come riferisce Gazzetta, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, spesso insieme nel quartier generale dell’Adidas, hanno in testa soprattutto due nomi: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, seguiti a ruota da Francisco Conceicao (sempre del Porto). (Tutto Juve)

Juventus, sale Galeno: si tratta con il Porto. L’Arsenal è su Chiesa

Galeno ha una clausola da 60 milioni, ma in Portogallo sono convinti che alla fine ne potrebbero bastare anche meno di 40 (magari 30-35 milioni più bonus). Il brasiliano ha estimatori in Premier ma è attratto da Motta. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho sono i nomi più caldi per completare la rosa della Juventus, ma nella lista di Cristiano Giuntoli figurano anche altri profili che siano in grado di soddisfare le richieste tecnico-tattiche di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Con Jadon Sancho più lontano, e Adeyemi costoso, sta salendo la pista Wenderson Galeno, reduce da una buona stagione al Porto e considerato in uscita per ragioni di fair play finanziario. C’è anche qui un problema costi, ma il gradimento del giocatore alla Juve potrebbe facilitare le cose. (Quotidiano Sportivo)