Mercato, Galeno vuole la Juve: il Porto fa lo sconto ai bianconeri

Mercato, Galeno vuole la Juve: il Porto fa lo sconto ai bianconeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juve pensa a Galeno per potenziare l'attacco: il brasiliano vuole trasferirsi a Torino e il Porto potrebbe essere costretto allo sconto La Juve è alla ricerca di rinforzi per le fasce d’attacco e tra i nomi presi in considerazione c’è quello di Galeno, esterno brasiliano del Porto. Nonostante gli interessamenti da parte di alcuni club di Premier League, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il classe 1997 ha detto al suo entourage di volersi trasferire a Torino. (Juvenews.eu)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Giuntoli ha trovato l’accordo con il giocatore che ha detto sì. Adesso si cerca la formula (JuveLive)

Soulé Roma, blitz dell’agente in Germania per trattare con la Juve: l’affare si può chiudere in 48 ore (Juventus News 24)

C’è anche qui un problema costi, ma il gradimento del giocatore alla Juve potrebbe facilitare le cose. Con Jadon Sancho più lontano, e Adeyemi costoso, sta salendo la pista Wenderson Galeno, reduce da una buona stagione al Porto e considerato in uscita per ragioni di fair play finanziario. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, La Marca: 'Cabal acquisto intelligente, su Galeno vi dico che...'

Tus ha ricevuto un primo segnale positivo da Galeno, che ha chiesto al suo entourage di dare priorità ai bianconeri nonostante l'interesse della Premier League. La clausola (ilBianconero)

La pista che porta a Galeno comincia a diventare importante per la Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, La Marca: 'Cabal acquisto intelligente, su Galeno vi dico che...' L'avvocato a 1 Football Station ha elogiato l'arrivo di Cabal nella società bianconera, parlando anche del possibile approdo a Torino del brasiliano (Bianconera News)