Calciomercato Juventus, si avvicina Wenderson Galeno: il Porto apre allo sconto

Calciomercato Juventus, si avvicina Wenderson Galeno: il Porto apre allo sconto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Per il mercato della Juventus, Thiago Motta e Giuntoli vogliono portare in bianconero una nuova ala sinistra e, anche per questo motivo, la Juve è tra le squadre più attive sul mercato. In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve cerca un esterno e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Wenderson Galeno che sarebbe il preferito di Thiago Motta (Juventus News 24)

La Juve è alla ricerca di rinforzi per le fasce d’attacco e tra i nomi presi in considerazione c’è quello di Galeno, esterno brasiliano del Porto. Nonostante gli interessamenti da parte di alcuni club di Premier League, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il classe 1997 ha detto al suo entourage di volersi trasferire a Torino. (Juvenews.eu)

Non solo il difensore centrale e Koopmeiners: Cristiano Giuntoli si è messo in testa di dotare la Juventus di Thiago Motta anche di un paio di ali nuove di zecca. A sinistra il nome è quello di Yildiz, talento turco fatto in casa che da quest’anno avrà la responsabilità di far tornare i tifosi bianconeri a gustare guizzi e fantasia come un tempo nemmeno troppo lontano. (Panorama)

Juventus, Motta e Giuntoli tentano il colpaccio: "Si può chiudere a 40 milioni", tifosi in fibrillazione

Dean Huijsen ai saluti con la Juventus: due club sono pronti ad investire sul suo talento dopo la parentesi alla Roma della scorsa stagione. (SpazioJ)

Otto porta che per quanto riguarda gli assist. Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. (ilBianconero)

Molto dipenderà da quanto si monetizzerà con gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e di Federico Chiesa, martedì di nuovo alla Continassa ma mai così lontano dalla Signora come in questo momento. (Liberoquotidiano.it)