Juventus, Galeno ha scelto i bianconeri e Giuntoli è pronto all'affondo: clausola da 60 mln

Juventus, Galeno ha scelto i bianconeri e Giuntoli è pronto all'affondo: clausola da 60 mln
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus che vuole rifarsi le ali. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno in testa soprattutto due nomi: Karim Adeyemi del B (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. (ilmattino.it)

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. (Tutto Juve)

La Juventus, dopo aver drizzato le antenne, ha gettato i primi ami. Il brasiliano ha estimatori in Premier ma è attratto da Motta. (Tutto Juve)

Calciomercato, la Juve ha il “sì” del Porto per la cessione di Galeno

Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus. (Bianconera News)

Otto porta che per quanto riguarda gli assist. Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. (ilBianconero)

Si intensificano i contatti tra Juventus e Porto per Wenderson Galeno. L’attaccante esterno brasiliano sarebbe balzato in cima ai possibili rinforzi per il reparto, in concorrenza con Sancho e Adeyemi. (Juvenews.eu)