Juventus, Motta e Giuntoli tentano il colpaccio: "Si può chiudere a 40 milioni", tifosi in fibrillazione

Juventus, Motta e Giuntoli tentano il colpaccio: Si può chiudere a 40 milioni, tifosi in fibrillazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

La Juventus fa può serio per Galeno del Porto. I contatti, come riportato su La Gazzetta dello Sport, proseguono dal ritiro tedesco di Herzogenaurach. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno in testa soprattutto due nomi: oltre al giocatore del club portoghese anche Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Molto dipenderà da quanto si monetizzerà con gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e di Federico Chiesa, martedì di nuovo alla Continassa ma mai così lontano dalla Signora come in questo momento. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta: "Galeno vuole la Juve". Il Porto obbligato a vendere: il jolly potrebbe così essere meno costoso di Adeyemi. (Tutto Juve)

Otto porta che per quanto riguarda gli assist. Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. (ilBianconero)

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund (ilmattino.it)

La Juventus ha aperto una trattativa per Galeno

Galeno Juventus – Prosegue la ricerca della Juventus alla volta di nuovi rinforzi per il reparto offensivo, in particolar modo per un nuovo esterno d’attacco. Tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli, con quello di Galeno che adesso pare abbia sorpassato l’intera fila. (FantaMaster)

Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus (Bianconera News)

Nella scorsa stagione ha segnato 16 gol e fornito 12 assist in 48 partite con il Dragão. Galeno non ha mai giocato a livello professionistico in Brasile. (Tutto Juve)