Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola

Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il brasiliano ha una clausola da 60 milioni, ma il club lusitano ha bisogno di vendere e potrebbero bastarne meno di 40 Cristiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. Il mirino è sugli esterni e, anche se molto dipenderà da quanto i bianconeri riusciranno a monetizzare gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e di Federico Chiesa (che ieri era alla Continassa ma non è mai stato così lontano dalla Signora), i nomi in cima alla lista sono Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sportoggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. Fonseca rivoluziona la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. (Tutto Juve)

La Juve pensa a Galeno per potenziare l'attacco: il brasiliano vuole trasferirsi a Torino e il Porto potrebbe essere costretto allo sconto (Juvenews.eu)

Mercato Juve, doppio risvolto positivo sull'asse Oporto-Torino: Galeno si avvicina L'esterno basso mancino, già nel giro della nazionale brasiliana, può vestire i colori bianconeri grazie a due mosse gradite alla Juventus (Bianconera News)

Juventus, Motta e Giuntoli tentano il colpaccio: "Si può chiudere a 40 milioni", tifosi in fibrillazione

La pista che porta a Galeno comincia a diventare importante per la Juventus. (Tutto Juve)

L'avvocato a 1 Football Station ha elogiato l'arrivo di Cabal nella società bianconera, parlando anche del possibile approdo a Torino del brasiliano Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus. (Bianconera News)

La Juventus fa può serio per Galeno del Porto. I contatti, come riportato su La Gazzetta dello Sport, proseguono dal ritiro tedesco di Herzogenaurach. (Liberoquotidiano.it)