Nuovo colpo Juventus, via libera per 40 milioni di euro | ESCLUSIVO

Nuovo colpo Juventus, via libera per 40 milioni di euro | ESCLUSIVO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus può chiudere un nuovo colpo per una cifra intorno ai quaranta milioni di euro: il via libera con lo conto Momento di attesa per il mercato in entrata della Juventus. Giuntoli lavora alle uscite per ricavare il tesoretto con il quale dare l’assalto ad altri colpi di mercato. La strategia è delineata con il football director bianconero che vuole regalare a Thiago Motta almeno un altro rinforzo per reparto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tus ha ricevuto un primo segnale positivo da Galeno, che ha chiesto al suo entourage di dare priorità ai bianconeri nonostante l'interesse della Premier League. Il Porto, sotto la nuova presidenza di Villas Boas, deve vendere per rispettare i paletti del fair play finanziario. (ilBianconero)

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Mercato Juve, doppio risvolto positivo sull'asse Oporto-Torino: Galeno si avvicina La Juve si avvicina in maniera sensibile all'acquisto di Wanderson Galeno. La notizia è stata data dai colleghi de La Gazzetta dello Sport. (Bianconera News)

Sportmediaset - Galeno piace alla Juventus, il Porto apre all'addio

Si intensificano i contatti tra Juventus e Porto per Wenderson Galeno. L’attaccante esterno brasiliano sarebbe balzato in cima ai possibili rinforzi per il reparto, in concorrenza con Sancho e Adeyemi. (Juvenews.eu)

La Juve pensa a Galeno per potenziare l'attacco: il brasiliano vuole trasferirsi a Torino e il Porto potrebbe essere costretto allo sconto (Juvenews.eu)

Otto porta che per quanto riguarda gli assist. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, (ilBianconero)