Gazzetta - Galeno vuole la Juve

Gazzetta - Galeno vuole la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Galeno vuole la Juve". Il brasiliano ha estimatori in Premier ma è attratto da Motta. Il Porto obbligato a vendere: il jolly potrebbe così essere meno costoso di Adeyemi. Galeno ha una clausola da 60 milioni, ma in Portogallo sono convinti che alla fine ne potrebbero bastare anche meno di 40 (magari 30-35 milioni più bonus). La Juventus, dopo aver drizzato le antenne, ha gettato i primi ami. (Tutto Juve)

Su altri media

Il mercato della Juventus resta bollente. I bianconeri sono alla ricerca di due ali da aggiungere in organico, soprattutto una su cui investire e puntare per il post-Chiesa. I nomi di Sancho e Adeyemi sembrano essersi complicati in maniera determinante: il primo sembra intenzionato a tornare al Dortmund, il secondo è valutato dagli stessi gialloneri per una cifra proibitiva. (Fantacalcio ®)

In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. (ilmattino.it)

Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, si avvicina Wenderson Galeno: il Porto apre allo sconto

Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, (ilBianconero)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Momento di attesa per il mercato in entrata della Juventus. Giuntoli lavora alle uscite per ricavare il tesoretto con il quale dare l’assalto ad altri colpi di mercato. La Juventus può chiudere un nuovo colpo per una cifra intorno ai quaranta milioni di euro: il via libera con lo conto (CalcioMercato.it)