La Juventus cambia le ali: la strategia per arrivare a Galeno

La Juventus cambia le ali: la strategia per arrivare a Galeno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

Non solo il difensore centrale e Koopmeiners: Cristiano Giuntoli si è messo in testa di dotare la Juventus di Thiago Motta anche di un paio di ali nuove di zecca. A sinistra il nome è quello di Yildiz, talento turco fatto in casa che da quest’anno avrà la responsabilità di far tornare i tifosi bianconeri a gustare guizzi e fantasia come un tempo nemmeno troppo lontano. A destra, invece, si va sul mercato dopo aver capito che il destino di Federico Chiesa è lontano da Torino (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

tra i due sembra più probabile l'arrivo di, Galeno che, nonostante i numerosi apprezzamenti che arrivano dalla Premier League, sembrerebbe abbiamo deciso di privilegiare la Juventus. In particolare, Giuntoli sta sondando due profili: Galeno del Porto e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. (ilmattino.it)

Calciomercato Juventus, Giuntoli ha trovato l’accordo con il giocatore che ha detto sì. Adesso si cerca la formula (JuveLive)

In Germania per continuare la preparazione, la Juventus continua a lavorare sulle fasce offensive: non solo Galeno (CalcioMercato.it)

Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola

Il Porto, sotto la nuova presidenza di Villas Boas, deve vendere per rispettare i paletti del fair play finanziario. La clausola (ilBianconero)

Il giornlaista portoghese di Record, Bruno Fernandes, intervenuto ai microfoni di 'TiAmoCalciomercato', programma YouTube di Calciomercato.it, ha così commentato la situazione legata a Galeno: (Tutto Juve)

Il brasiliano ha una clausola da 60 milioni, ma il club lusitano ha bisogno di vendere e potrebbero bastarne meno di 40 MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)