Juventus, gradimento Galeno: apertura da parte del Porto

Juventus, gradimento Galeno: apertura da parte del Porto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS GALENO PORTO – La Juventus continua il proprio lavoro alla ricerca di rinforzi sulle fasce offensive: piace molto Galeno del Porto. In attesa di decidere il futuro di Federico Chiesa e Matias Soulé, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta sondando diverse piste che possano sostituire uno dei due giocatori o anche entrambi. I primi nomi dei giocatori attenzionati sono quelli di Jadon Sancho, del Manchester United, e di Karim Adeyemi, del Borussia Dortmund e compagno dell’inglese negli ultimi sei mesi proprio in Germania. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

E la Juventus ha ricevuto un primo importante segnale per quanto riguarda il brasiliano. Mi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto. (ilBianconero)

L’ala sinistra brasiliana, venuto a sapere dell’effettivo interesse della Juventus nei suoi confronti, non ci ha pensato due volte al da farsi. (FantaMaster)

A destra, invece, si va sul mercato dopo aver capito che il destino di Federico Chiesa è lontano da Torino. A sinistra il nome è quello di Yildiz, talento turco fatto in casa che da quest’anno avrà la responsabilità di far tornare i tifosi bianconeri a gustare guizzi e fantasia come un tempo nemmeno troppo lontano. (Panorama)

Juventus a ritmo di samba: sforbiciata da 60 milioni, c’è l’accordo

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. (Tutto Juve)

Tus ha ricevuto un primo segnale positivo da Galeno, che ha chiesto al suo entourage di dare priorità ai bianconeri nonostante l'interesse della Premier League. Il Porto, sotto la nuova presidenza di Villas Boas, deve vendere per rispettare i paletti del fair play finanziario. (ilBianconero)

La Juve ha il sì del giocatore: ha estimatori in Premier League ma è intrigato da Thiago Motta e quindi vorrebbe lavorare con lui. Giuntoli adesso deve trovare la formula, perché la richiesta di 60 milioni di euro è importante. (JuveLive)