Mario Rui dice no al San Paolo: spunta una possibilità inaspettata per il Napoli

Mario Rui dice no al San Paolo: spunta una possibilità inaspettata per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ipotesi a sorpresa per il futuro di Mario Rui, la sua scelta ha spiazzato il Napoli e tutti i tifosi azzurri. Il Napoli si prepara al match casalingo contro il Parma, che andrà in scena sabato alle 20.45. Una sfida impegnativa, contro una neopromossa che sta dimostrando di essere all’altezza di questo campionato e cha ha battuto con pieno merito il Milan. Ma questo Napoli può fare bene e adesso deve dimostrarlo, dando continuità alla vittoria ottenuta al Maradona contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uruguaiano è deceduto ieri notte all’Ospedale Israelita Albert Einstein di San Paolo, lo stesso dove era morto Pelé nel dicembre del 2022. Izquierdo era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso giovedì dopo essersi accasciato in campo all'83' della partita tra il San Paolo e il suo Nacional di Coppa Libertadores. (La Gazzetta dello Sport)

Aveva 27 anni il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo: è morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (la Repubblica)

"Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi. Tutto il Nacional è in lutto per la sua irreparabile perdita. Riposa in pace. Juan, sarai con noi per sempre", ha dichiarato il club uruguaiano in un comunicato ufficiale. (Diretta)

Uruguay: campionati sospesi dopo il malore in campo di un giocatore del Nacional

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I fatti si sono verificati nella serata di ieri, venerdì 23 agosto, nel corso della partita valida per gli ottavi di finale della massima competizione calcistica sudamericana per squadre di club che si stava disputando nello stadio Cícero Pompeu de Toledo di San Paolo, in Brasile. (il Giornale)

L'Uruguay ha sospeso tutte le competizioni calcistiche per il fine settimana a causa "della delicata situazione di salute di Juan Izquierdo", difensore del Nacional Montevideo, caduto a terra privo di sensi all'84' della sfida di venerdì contro il San Paolo in Copa Libertadores per un'aritmia cardiaca. (La Gazzetta dello Sport)