Uruguay: shock per il crollo in campo di Izquierdo,sospese tutte le partite del weekend

Uruguay: shock per il crollo in campo di Izquierdo,sospese tutte le partite del weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L'Uruguay intero trattiene il fiato, unito in una preghiera collettiva per Juan Izquierdo, il difensore del Nacional che lotta tra la vita e la morte in un letto di terapia intensiva. Una scena tragica e improvvisa ha scosso il paese durante la partita di Copa Libertadores... (Tuttocampo)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

È l'atroce destino che ha colpito Juan Izquierdo, difensore del Nacional di Montevideo. Poi, dopo cinque giorni di agonia, ricoverato in un ospedale della città brasiliana, alle 21.38 del 27 agosto è stato dichiarato morto. (Corriere della Sera)

I fatti si sono verificati nella serata di ieri, venerdì 23 agosto, nel corso della partita valida per gli ottavi di finale della massima competizione calcistica sudamericana per squadre di club che si stava disputando nello stadio Cícero Pompeu de Toledo di San Paolo, in Brasile. (il Giornale)

Juan Izquierdo è morto, lutto nel calcio: il difensore del Nacional fu colpito da un malore in campo

Il giocatore era collassato in campo lo scorso giovedì poco prima della fine della partita di Copa Libertadores fra il San Paolo e il club uruguaiano del Nacional, dove militava, allo stadio Morumbi. "Il calcio sudamericano è in lutto", ha detto il presidente della Conmebol, Alejandro Domínguez. (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Solo cinque giorni fa il difensore del Nacional era stato ricoverato d'urgenza dopo aver accusato malore in campo durante la partita di Coppa Libertadores. (Fanpage.it)