Uruguay: campionati sospesi dopo il malore in campo di un giocatore del Nacional

Uruguay: campionati sospesi dopo il malore in campo di un giocatore del Nacional
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Uruguay ha sospeso tutte le competizioni calcistiche per il fine settimana a causa "della delicata situazione di salute di Juan Izquierdo", difensore del Nacional Montevideo, caduto a terra privo di sensi all'84' della sfida di venerdì contro il San Paolo in Copa Libertadores per un'aritmia cardiaca. Ancora privo di sensi, il 27enne è stato portato in ambulanza all'ospedale Albert Einstein della città brasiliana, dove si trova ricoverato in terapia intensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scena tragica e improvvisa ha scosso il paese durante la partita di Copa Libertadores... (Tuttocampo)

Solo cinque giorni fa il difensore del Nacional era stato ricoverato d'urgenza dopo aver accusato malore in campo durante la partita di Coppa Libertadores. (Fanpage.it)

Il club uruguaiano ha condiviso attraverso i propri social network un aggiornamento sullo stato di salute del difensore, che rimane ricoverato da giovedì, quando ha avuto un collasso durante il match col San Paolo in Copa Libertadores... (DerbyDerbyDerby)

DIFENSORE URUGUAIANO IZQUIERDO ANCORA IN CONDIZIONI "CRITICHE"

"Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi. Tutto il Nacional è in lutto per la sua irreparabile perdita. Riposa in pace. Juan, sarai con noi per sempre", ha dichiarato il club uruguaiano in un comunicato ufficiale. (Diretta)

Aveva 27 anni il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo: è morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)