Uruguay, è morto il difensore del Nacional Juan Izquierdo

Uruguay, è morto il difensore del Nacional Juan Izquierdo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio in lutto Fatale il collasso avuto in campo nel corso della partita con il San Paolo, aveva 27 anni "È con enorme tristezza e il cuore affranto che il Club Nacional de Futbol annuncia il decesso del nostro benamato calciatore Juan Izquierdo", ha reso noto la sua squadra su X, aggiungendo che "tutto il Nacional è in lutto per questa perdita irreparabile. Riposa in pace, Juan, sarai sempre con noi". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il giocatore era stato ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo dopo aver sofferto di un'aritmia cardiaca durante la partita contro il Tricolor Paulista al Morumbi, giovedì 22. (Diretta)

Solo cinque giorni fa il difensore del Nacional era stato ricoverato d'urgenza dopo aver accusato malore in campo durante la partita di Coppa Libertadores. (Fanpage.it)

Davide Capano Redattore 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:08) Il Nacional Montevideo ha rilasciato ieri un nuovo referto medico per aggiornare l'evoluzione dello stato di salute di Juan Izquierdo (DerbyDerbyDerby)

Tragedia in Brasile: morto Izquierdo, difensore del Nacional vittima di arresto cardiaco in campo

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo e' morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile alle 21.38 ora locale in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca", Aveva 27 anni. (Sport Mediaset)

L’uruguaiano è deceduto ieri notte all’Ospedale Israelita Albert Einstein di San Paolo, lo stesso dove era morto Pelé nel dicembre del 2022. Izquierdo era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso giovedì dopo essersi accasciato in campo all'83' della partita tra il San Paolo e il suo Nacional di Coppa Libertadores. (La Gazzetta dello Sport)