Calcio, morto Izquierdo: era collassato in campo

Calcio, morto Izquierdo: era collassato in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Aveva 27 anni il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo: è morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". Il giocatore era collassato in campo lo scorso giovedì poco prima della fine della partita di Copa Libertadores fra il San Paolo e il club uruguaiano del Nacional, dove militava, allo stadio Morumbi. "Il calcio sudamericano è in lutto", ha detto il presidente della Conmebol, Alejandro Domínguez (la Repubblica)

Su altre testate

Il calcio uruguaiano decide di fermarsi a causa dello choc provocato dal malore che ha colpito il difensore del Nacional di Montevideo Juan Manuel Izquierdo durante i minuti finali del match di Copa Libertadores contro la squadra brasiliana del San Paolo (il Giornale)

Il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo e' morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile alle 21.38 ora locale in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca", Aveva 27 anni. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Uruguay: shock per il crollo in campo di Izquierdo,sospese tutte le partite del weekend

Il Nacional Montevideo ha rilasciato ieri un nuovo referto medico per aggiornare l'evoluzione dello stato di salute di Juan Izquierdo. Il club uruguaiano ha condiviso attraverso i propri social network un aggiornamento sullo stato di salute del difensore, che rimane ricoverato da giovedì, quando ha avuto un collasso durante il match col San Paolo in Copa Libertadores... (DerbyDerbyDerby)

L'Uruguay ha sospeso tutte le competizioni calcistiche per il fine settimana a causa "della delicata situazione di salute di Juan Izquierdo", difensore del Nacional Montevideo, caduto a terra privo di sensi all'84' della sfida di venerdì contro il San Paolo in Copa Libertadores per un'aritmia cardiaca. (La Gazzetta dello Sport)

Una scena tragica e improvvisa ha scosso il paese durante la partita di Copa Libertadores... (Tuttocampo)