Euro 2024, Nagelsmann: "La Danimarca è ben organizzata. Il pubblico di Dortmund aiuterà"

Euro 2024, Nagelsmann: La Danimarca è ben organizzata. Il pubblico di Dortmund aiuterà
SPORTFACE.IT SPORT

“La fase a gironi è stata molto interessante per noi, perché la prima partita è andata meglio di quanto ci aspettassimo, poi abbiamo avuto una partita complicata contro l’Ungheria, e nella partita con la Svizzera abbiamo faticato a segnare il pareggio, quindi abbiamo affrontato tutti i tipi di partite è importante imparare a superare le situazioni difficili”, conclude il Ct della Mannschaft. Con Nagelsmann, in conferenza si è presentato anche Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen: “Personalmente, mi aspetto grandi atmosfere. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conquistato il primato nel girone A, i padroni di casa dell’europeo affrontano la nazionale capitanata da Eriksen reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del gruppo C. (Pazzi di fanta)

Jannik Vestergaard, difensore del Leicester e della Nazionale danese, ha parlato ai microfoni di Ran.de in vista del match di domani valido per gli ottavi di Euro 2024. L'avversario sarà la Germania, padrona di casa e tra le favorite del torneo: "Giocare contro i padroni di casa in uno stadio come questo sarà ovviamente una grande esperienza". (TUTTO mercato WEB)

Nel complesso la Germania ha vinto uno solo degli ultimi sette precedenti con la Danimarca. E la stessa cosa riuscì a fare nella fase a gironi del Mondiale 1986. (SPORTFACE.IT)

Germania-Danimarca, le probabili formazioni

Dopo la sfida dell'Italia alle ore 18 contro la Svizzera, scenderà in campo la nazionale tedesca. Alle ore 21 al 'Westfalenstadion' di Dortmund il calcio d'inizio del secondo ottavo dove si sfideranno Germania e Danimarca (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia Monaco di Baviera (Germania)... (Virgilio)

Il secondo ottavo di finale di Euro2024 si giocherà tra Germania e Danimarca questa sera alle 21 al Westfalenstadion di Dortmund. I danesi sono l’unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. (IlNapolista)