Germania Danimarca in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta

Germania Danimarca in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo canale stai cercando di vedere Germania Danimarca in streaming gratis. Tutto pronto la partita valida per il secondo ottavo di finale della competizione. Dopo il match tra Italia e Svizzera, scendono in campo i padroni di casa, che si trovavano proprio nel girone con gli elvetici e che hanno conquistato il primo posto. Sfida non semplice quella con i danesi, una formazione ricca di talenti e in grado di sorprendere. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo una possibilità, perché abbiamo una grande squadra". "La Germania è la chiara favorita, ma per noi è comunque un duello perfetto: abbiamo giocato partite importanti contro avversarie importanti. (Quotidiano Sportivo)

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund, che vede affrontarsi la Germania di Julian Nagelsmann e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, sabato 29 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Julian Nagelsmann, ct della Nazionale tedesca, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Danimarca valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

Danimarca contro la Germania e un virus intestinale: out Eriksen e Delaney. Nagelsmann col dubbio Havertz-Fullkrug

Con Nagelsmann, in conferenza si è presentato anche Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen: “Personalmente, mi aspetto grandi atmosfere. (SPORTFACE.IT)

La Danimarca, invece, ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Inghilterra con tre pareggi e qualche dubbio. Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. (la Repubblica)

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)