Germania, è una trappola. Aggrappati a Musiala, la Danimarca è tosta

Germania, è una trappola. Aggrappati a Musiala, la Danimarca è tosta
Quotidiano Sportivo SPORT

La favorita, questa sera, è una e una sola: quando, alle 21 a Dortmund, l’arbitro inglese Oliver fischierà l’inizio di Germania-Danimarca, l’ottavo tra i padroni di casa e una delle semifinaliste del 2021, il principale avversario per la nazionale di Julian Nagelsmann non saranno tanto Eriksen e compagni, quanto piuttosto le enormi aspettative che si sono create nelle ultime due settimane nei confronti dei tedeschi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Inizia la fase a eliminazione diretta e la Germania scenderà in campo sabato 29 giugno alle 21 contro la Danimarca, match in diretta esclusiva su Sky. "Sono una squadra ben organizzata, hanno molti giocatori esperti", ha dichiarato il Ct Nagelsmann in conferenza stampa. (Sky Sport)

Danimarca, il ct Hjulmand: "Germania? Abbiamo una grande squadra, possiamo farcela" Ai microfoni di Ran.de, il ct della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlati così in vista del match contro la Germania valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: "La Germania è la a chiara favorita. (TUTTO mercato WEB)

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Euro 2024, Germania: i bookie lanciano la sfida Musiala-Fullkrug per la classifica marcatori (Calciomercato.com)

Diretta Germania-Danimarca ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Danimarca, invece, ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Inghilterra con tre pareggi e qualche dubbio. Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. (la Repubblica)

Appuntamento decisivo per i tedeschi di Nagelsmann che davanti dovrebbero affidarsi a Niclas Füllkrug: la punta del Dortmund ha segnato al 90’ l’1-1 nella sfida alla Svizzera che ha permesso di tenere la testa del girone evitando quella che sarebbe stata una sfida contro gli azzurri di Spalletti già agli ottavi. (Tuttosport)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)