Infortunio Eriksen, suona l'allarme per Germania-Danimarca

Infortunio Eriksen, suona l'allarme per Germania-Danimarca
FantaMaster SPORT

Infortunio Eriksen – Mentre in casa Germania arrivano buone notizie, non si può dire lo stesso per la prossima avversaria dei tedeschi, la Danimarca. Problemi da risolvere per quest’ultima Nazionale, attesa in campo domani sera contro la squadra allenata dal Ct Nagelsmann. Uno dei perni della Nazionale danese come Christian Eriksen, rischia di dover rinunciare agli ottavi di finale degli Europei 2024. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei.com Christian Eriksen non si è allenato, insieme all'altro centrocampista Delaney, ed è stato isolato dagli altri giocatori per evitare contagi. (TUTTO mercato WEB)

Germania e Danimarca si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2024: tutte le novità sulle formazioni del match. La Nazionale tedesca, considerata una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, si è spinta fino alla fase ad eliminazione diretta dopo aver vinto in extremis (grazie ad un goal siglato dal Fullkrug al 92’ della sfida con la Svizzera) il Gruppo A. (Goal Italia)

Tutto pronto al Westfalenstadion per accogliere i padroni di casa di Nagelsmann attesi nella propria gara degli ottavi di finale dalla Danimarca di Hjulmand. Dopo le convincenti vittorie contro Scozia e Ungheria, la Germania dovrà dimostrare di poter sviluppare il proprio calcio per 90 minuti, a differenza di quanto visto contro la Svizzera, anche quando di fronte c'è una squadra di livello. (Diretta)

Germania-Danimarca: programma e telecronisti Sky ottavi Euro 2024

I ragazzi di Nagelsmann hanno vinto contro Scozia e Ungheria, entrambe eliminate, e pareggiato all'ultimo secondo contro la Svizzera grazie a Niclas Fullkrug. I padroni di casa si sono qualificati come primi grazie alle due vittorie e un pareggio ottenuti nel gruppo A. (Quotidiano Sportivo)

Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. La Danimarca, invece, ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Inghilterra con tre pareggi e qualche dubbio. (la Repubblica)

I padroni i casa non vogliono fermarsi e sanno di essere però finiti in un lato del tabellone complicatissimo dove per arrivare in finale, probabilmente, rischiano di dover affrontare due tra Francia, Spagna, Portogallo. (SPORTFACE.IT)