Germania-Danimarca, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Germania-Danimarca, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, sabato 29 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund, che vede affrontarsi la Germania di Julian Nagelsmann e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Su altri media

La squadra padrona di casa, dopo aver superato il girone come prima della classe nonostante il brivido contro la Svizzera, vuole confermarsi ad alti livelli anche nella fase ad eliminazione diretta. La diretta testuale di Germania-Danimarca, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. (SPORTFACE.IT)

Ancora imbattuta in questa competizione (2 vittorie e 1 pareggio), la Germania arriva alla sfida contro la Danimarca con la testa giusta. Ben lo sanno Germania e Danimarca, che in questa partita ad eliminazione diretta dovranno mettere in campo tutto il proprio potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Chi la spunterà, affronterà la vincente tra Spagna e Georgia. I danesi sono l'unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. (Virgilio)

Euro 2024, ottavi di finale: dove vedere le partite di oggi sabato 29 giugno

"Non ho messo in valigia nulla, non penso nemmeno gli altri. Germania, Andrich: "Danimarca da non sottovalutare, ma siamo fiduciosi e passaremo" (TUTTO mercato WEB)

Occhio ai danesi: non hanno rubato l’occhio nei gironi in cui non hanno mai vinto, ma al contempo, va detto, non hanno nemmeno mai perso. Il programma e i telecronisti su Sky di Germania-Danimarca, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (SPORTFACE.IT)

Due sfide ricche di spunti, in cui un occhio particolare, ovviamente, lo getteremo agli azzurri: la formazione di Luciano Spalletti, dopo una fase a gironi quanto mai sofferta, con la precoce eliminazione evitata soltanto grazie alla rete in extremis di Zaccagni contro la Croazia, è chiamata a dare un segnale per dimostrare di poter recitare un ruolo da protagonista nel torneo. (Today.it)