Germania-Danimarca, Nagelsmann: "Mi aspetto molto supporto dagli spalti"

Germania-Danimarca, Nagelsmann: Mi aspetto molto supporto dagli spalti
Sky Sport SPORT

Inizia la fase a eliminazione diretta e la Germania scenderà in campo sabato 29 giugno alle 21 contro la Danimarca, match in diretta esclusiva su Sky. "Sono una squadra ben organizzata, hanno molti giocatori esperti", ha dichiarato il Ct Nagelsmann in conferenza stampa. La replica del commissario tecnico danese Hjulmand: "La Germania è favorita, ma abbiamo una possibilità. Mi aspetto che Eriksen sarà pronto" Dopo aver conquistato due vittorie e un pareggio e aver superato i gironi da prima in classifica, la Germania affronterà negli ottavi di finale di Euro 2024 la Danimarca (match in diretta esclusiva su Sky sabato 29 giugno alle 21). (Sky Sport)

Su altri giornali

I padroni i casa non vogliono fermarsi e sanno di essere però finiti in un lato del tabellone complicatissimo dove per arrivare in finale, probabilmente, rischiano di dover affrontare due tra Francia, Spagna, Portogallo. (SPORTFACE.IT)

I tedeschi sono nettamente favoriti, ma potrebbero avere problemi al centro della difesa. Non ci saranno Tah e Hjulmand, squalificati. A Dortmund, sabato alle 21, Germania-Danimarca sarà il primo incontro della parte alta del tabellone. (Diretta)

Euro 2024, elefante Bubi predice vittoria della Germania contro la Danimarca 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Euro 2024, Hjulmand: "Germania forte ma dovranno sudare"

Speriamo che siano pronti per domani, ci aspettiamo che lo siano”. (SPORTFACE.IT)

La squadra di Nagelsmann, padrona di casa in questo torneo, ha agguantato due vittorie (5-1 e 2-0) e un pareggio nel girone A (1-1) contro la Svizzera, arrivato nei minuti di recupero finali. Il secondo ottavo di finale di Euro2024 si giocherà tra Germania e Danimarca questa sera alle 21 al Westfalenstadion di Dortmund. (IlNapolista)

Alle ore 21 al 'Westfalenstadion' di Dortmund il calcio d'inizio del secondo ottavo dove si sfideranno Germania e Danimarca. Dopo la sfida dell'Italia alle ore 18 contro la Svizzera, scenderà in campo la nazionale tedesca. (Il Romanista)