Euro 2024, Hjulmand: "Germania forte ma dovranno sudare"

Euro 2024, Hjulmand: Germania forte ma dovranno sudare
SPORTFACE.IT SPORT

Il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani alle 21 contro la Germania, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: “Christian Eriksen ha avuto qualche problema di stomaco stamattina, lo stesso Thomas Delaney, quindi abbiamo deciso che non si alleneranno. Speriamo che siano pronti per domani, ci aspettiamo che lo siano”. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nagelsmann ha un dubbio in attacco: confermare Havertz o concedere una chance dal 1' a Fullkrug. Schlotterbeck titolare nella sua Dortmund per la squalifica di Tah. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)

Monaco di Baviera (Germania)... I danesi sono l'unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. (Virgilio)

Arrivati agli ottavi di finale il margine d'errore è pari a zero. Ben lo sanno Germania e Danimarca, che in questa partita ad eliminazione diretta dovranno mettere in campo tutto il proprio potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Germania-Danimarca, Nagelsmann: "Mi aspetto molto supporto dagli spalti"

Occhio ai danesi: non hanno rubato l’occhio nei gironi in cui non hanno mai vinto, ma al contempo, va detto, non hanno nemmeno mai perso. I padroni i casa non vogliono fermarsi e sanno di essere però finiti in un lato del tabellone complicatissimo dove per arrivare in finale, probabilmente, rischiano di dover affrontare due tra Francia, Spagna, Portogallo. (SPORTFACE.IT)

La favorita, questa sera, è una e una sola: quando, alle 21 a Dortmund, l’arbitro inglese Oliver fischierà l’inizio di Germania-Danimarca, l’ottavo tra i padroni di casa e una delle semifinaliste del 2021, il principale avversario per la nazionale di Julian Nagelsmann non saranno tanto Eriksen e compagni, quanto piuttosto le enormi aspettative che si sono create nelle ultime due settimane nei confronti dei tedeschi. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver conquistato due vittorie e un pareggio e aver superato i gironi da prima in classifica, la Germania affronterà negli ottavi di finale di Euro 2024 la Danimarca (match in diretta esclusiva su Sky sabato 29 giugno alle 21). (Sky Sport)