Germania-Danimarca, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Germania-Danimarca, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

Finalmente ci siamo. Gli Europei di Germania 2024 sono finalmente arrivati al momento del dentro o fuori, della gara secca, della fase a eliminazione diretta, con gli ottavi di finale che sono pronti a partire. Niente più incastri, classifiche avulse o migliori terze da piazzare. E dopo Svizzera-Italia sarà la volta di Germania-Danimarca, secondo ottavo di finale in programma, il primo della parte alta del tabelloni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Appuntamento decisivo per i tedeschi di Nagelsmann che davanti dovrebbero affidarsi a Niclas Füllkrug: la punta del Dortmund ha segnato al 90’ l’1-1 nella sfida alla Svizzera che ha permesso di tenere la testa del girone evitando quella che sarebbe stata una sfida contro gli azzurri di Spalletti già agli ottavi. (Tuttosport)

GERMANIA – DANIMARCA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING Germania – Danimarca (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 251 della piattaforma. (Stadionews.it)

Ai microfoni di Ran.de, il ct della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlati così in vista del match contro la Germania valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: "La Germania è la a chiara favorita. Abbiamo ancora due giorni per recuperare, ma per noi è comunque un duello perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Germania-Danimarca, le probabili formazioni

Il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani alle 21 contro la Germania, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: “Christian Eriksen ha avuto qualche problema di stomaco stamattina, lo stesso Thomas Delaney, quindi abbiamo deciso che non si alleneranno. (SPORTFACE.IT)

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei.com Christian Eriksen non si è allenato, insieme all'altro centrocampista Delaney, ed è stato isolato dagli altri giocatori per evitare contagi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver conquistato il primato nel girone A, i padroni di casa dell’europeo affrontano la nazionale capitanata da Eriksen reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del gruppo C. (Pazzi di fanta)