Euro 2024, ottavi: Germania-Danimarca, dove vederla in tv, formazioni e orario

Euro 2024, ottavi: Germania-Danimarca, dove vederla in tv, formazioni e orario
Quotidiano Sportivo SPORT

, questa sera alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund la Germania ospita la Danimarca. Chi vince sfiderà poi la vincente tra Spagna e Georgia venerdì 5 luglio. I padroni di casa si sono qualificati come primi grazie alle due vittorie e un pareggio ottenuti nel gruppo A. I ragazzi di Nagelsmann hanno vinto contro Scozia e Ungheria, entrambe eliminate, e pareggiato all'ultimo secondo contro la Svizzera grazie a Niclas Fullkrug. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto al Westfalenstadion per accogliere i padroni di casa di Nagelsmann attesi nella propria gara degli ottavi di finale dalla Danimarca di Hjulmand. Subito dopo l'incontro tra l'Italia e la Svizzera toccherà ai padroni di casa, attesi all'esame di danese, cercare un posto al sole nei quarti di finale. (Diretta)

Gun Fari puntati sul BVB Stadion di Dortmund, dove alle ore 21:00 i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)

Germania-Danimarca, occhio ai giganti: Tah fuori, Rudiger c'è. E sui calci piazzati Nagelsmann punta su un danese

I danesi sono l'unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. Chi la spunterà, affronterà la vincente tra Spagna e Georgia. (Virgilio)

Julian Nagelsmann, ct della Nazionale tedesca, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Danimarca valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

E la stessa cosa riuscì a fare nella fase a gironi del Mondiale 1986. Nel 1992 fu la nazionale scandinava a battere i tedeschi nella finale dell’Europeo. (SPORTFACE.IT)