LIVE - Germania-Danimarca, ottavi di finale Euro 2024 (DIRETTA)

LIVE - Germania-Danimarca, ottavi di finale Euro 2024 (DIRETTA)
SPORTFACE.IT SPORT

La diretta testuale di Germania-Danimarca, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La squadra padrona di casa, dopo aver superato il girone come prima della classe nonostante il brivido contro la Svizzera, vuole confermarsi ad alti livelli anche nella fase ad eliminazione diretta. La compagine scandinava, dal suo canto, ha intenzione di provare a confezionare una grande sorpresa replicando il cammino che tre anni fa la portò fino alla semifinale. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver conquistato due vittorie e un pareggio e aver superato i gironi da prima in classifica, la Germania affronterà negli ottavi di finale di Euro 2024 la Danimarca (match in diretta esclusiva su Sky sabato 29 giugno alle 21). (Sky Sport)

Germania e Danimarca si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2024: tutte le novità sulle formazioni del match. Si giocherà a Dortmund, dove la Germania padrona di casa affronterà la Danimarca, il secondo ottavo di finale di Euro 2024. (Goal Italia)

Se hai cliccato su questo canale stai cercando di vedere Germania Danimarca in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Germania, è una trappola. Aggrappati a Musiala, la Danimarca è tosta

Dopo le convincenti vittorie contro Scozia e Ungheria, la Germania dovrà dimostrare di poter sviluppare il proprio calcio per 90 minuti, a differenza di quanto visto contro la Svizzera, anche quando di fronte c'è una squadra di livello. (Diretta)

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)

La favorita, questa sera, è una e una sola: quando, alle 21 a Dortmund, l’arbitro inglese Oliver fischierà l’inizio di Germania-Danimarca, l’ottavo tra i padroni di casa e una delle semifinaliste del 2021, il principale avversario per la nazionale di Julian Nagelsmann non saranno tanto Eriksen e compagni, quanto piuttosto le enormi aspettative che si sono create nelle ultime due settimane nei confronti dei tedeschi. (Quotidiano Sportivo)