Germania – Danimarca in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d'inizio / Europei

Germania – Danimarca in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d'inizio / Europei
Stadionews.it SPORT

La Germania padrona di casa affronta la Danimarca negli ottavi di finale di Euro 2024. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, sabato 29 giugno. Ma dove vedere la partita? GERMANIA – DANIMARCA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING Germania – Danimarca (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 251 della piattaforma. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei.com Christian Eriksen non si è allenato, insieme all'altro centrocampista Delaney, ed è stato isolato dagli altri giocatori per evitare contagi. (TUTTO mercato WEB)

Ben lo sanno Germania e Danimarca, che in questa partita ad eliminazione diretta dovranno mettere in campo tutto il proprio potenziale. Arbitra l'inglese Michael Oliver, affiancato dagli assistenti Stuart Burt e Dan Cook. (La Gazzetta dello Sport)

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Euro 2024, Germania: i bookie lanciano la sfida Musiala-Fullkrug per la classifica marcatori (Calciomercato.com)

Germania-Danimarca, le probabili formazioni

Ai microfoni di Ran.de, il ct della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlati così in vista del match contro la Germania valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: "La Germania è la a chiara favorita. Abbiamo ancora due giorni per recuperare, ma per noi è comunque un duello perfetto". (TUTTO mercato WEB)

In fondo prendere decisioni personali senza guardare in faccia nessuno è parte del suo essere, come quando nel 2014 voltò le spalle al ‘suo’ Bayern per passare al Real Madrid. (Tuttosport)

Le probabili formazioni in vista del match valido per gli ottavi di finale di EURO2024 Dopo aver conquistato il primato nel girone A, i padroni di casa dell’europeo affrontano la nazionale capitanata da Eriksen reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del gruppo C. (Pazzi di fanta)