Euro 24: Hjulmand, Germania favorita ma per noi duello perfetto

Euro 24: Hjulmand, Germania favorita ma per noi duello perfetto
Quotidiano Sportivo SPORT

"La Germania è la chiara favorita, ma per noi è comunque un duello perfetto: abbiamo giocato partite importanti contro avversarie importanti. Non abbiamo perso contro l'Inghilterra quattro volte di recente e due volte abbiamo vinto contro la Francia. Abbiamo una possibilità, perché abbiamo una grande squadra". Così il ct della Danimarca, Kasper Hjulmand, alla vigilia della sfida degli ottavi di domani contro la Germania. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani alle 21 contro la Germania, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: “Christian Eriksen ha avuto qualche problema di stomaco stamattina, lo stesso Thomas Delaney, quindi abbiamo deciso che non si alleneranno. (SPORTFACE.IT)

La squadra di Nagelsmann, padrona di casa in questo torneo, ha agguantato due vittorie (5-1 e 2-0) e un pareggio nel girone A (1-1) contro la Svizzera, arrivato nei minuti di recupero finali. I danesi sono l’unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. (IlNapolista)

Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. La Danimarca, invece, ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell’Inghilterra con tre pareggi e qualche dubbio. (la Repubblica)

Euro 2024, Nagelsmann: "La Danimarca è ben organizzata. Il pubblico di Dortmund aiuterà"

Con Nagelsmann, in conferenza si è presentato anche Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen: “Personalmente, mi aspetto grandi atmosfere. (SPORTFACE.IT)

Riccardo Trevisani: Hojlund (+5) Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Germania-Danimarca le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei.com Christian Eriksen non si è allenato, insieme all'altro centrocampista Delaney, ed è stato isolato dagli altri giocatori per evitare contagi. (TUTTO mercato WEB)