Dramma durante la messa, grave malore per Don Ferdinando Toia

Momenti apprensione nella chiesa Madre di Montelepre, dove il parroco don Ferdinando Toia, 50enne vicario generale della diocesi di Monreale, è stato colto improvvisamente da malore mentre stava celebrando messa. Il sacerdote si è accasciato davanti ai fedeli presenti. Immediatamente soccorso, don Ferdinando è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Palermo, dove i medici gli hanno diagnosticato un ictus causato da un picco pressorio che gli ha provocato un’emorragia cerebrale. (Monrealelive.it)

Su altre testate

Tragedia Scampia, la rabbia di Geolier: "Cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime" (Tutto Napoli)

Il crollo alla Vela Celeste ha scosso tutti ed il rapper napoletano ha pubblicato un post molto duro su Instagram. (AreaNapoli.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Napoli-Egnatia, il bel gesto degli azzurri per la tragedia di Scampia: l’iniziativa

Bussare alla porta dell’ufficio Patrimonio del Comune di Napoli, per acqusire tutto ciò che ha a che vedere con la gestione delle Vele di Scampia e, in particolare, nell’edificio in cui il crollo di un ballatoio ha provocato la morte di tre residenti e il ferimento di decine di persone. (ilmattino.it)

Geolier Finanza Ambulanza Privata per gli Sfollati Geolier ha scelto di agire dietro le quinte, finanziando una ambulanza privata che staziona permanentemente, 24 ore su 24, all’esterno dell’Università Federico II di Scampia. (Il Fatto Vesuviano)

"La pellicola è sempre quella che vede protagonista Antonio Conte, con Aurelio De Laurentiis nelle vesti di produttore di una trama che ci si augura possa essere vincente. Ieri sera, il tecnico è stato presentato con il suo staff anche a Castel di Sangro, in una Piazza gremita di tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)