Treviso, le ricerche dell'arma che ha ucciso Vincenza Saracino con il metal detector

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Treviso, le ricerche dell'arma che ha ucciso Vincenza Saracino con il metal detector I carabinieri sono tornati a passare al setaccio l'area del vecchio casolare abbandonato in via Maleviste a Treviso dove è stata trovata morta nel tardo pomeriggio del 3 luglio Vincenza Saracino. Cercano l'arma del delitto anche con l’ausilio del metal detector. Video Colussi / Fotofilm 01:02 (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincenza è stata uccisa a 200 metri da casa, mentre stava tornando dal lavoro. Aveva cinquanta anni, due grandi occhi chiari ed è stata ammazzata, per una profonda, evidente ferita alla gola. (La Tribuna di Treviso)

A spiegarlo è stato il procuratore di Treviso Marco Martani che, almeno stando ai primi accertamenti, allontana anche l'ipotesi della rapina. Trovata la borsa di Vincenza Saracino, la 50enne pugliese (residente a Treviso), trovata morta in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

VENETO – Esce di casa in bici e non torna più: trovata morta, è omicidio. Sentito due volte il marito

L'ultimo avvistamento segnalato alle forze dell'ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona. Sarebbe stata uccisa a coltellate Vincenza Saracino. (Tiscali Notizie)

Il corpo di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol (provincia di Treviso) e originaria di Molfetta, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 luglio, in casolare della stessa località. (quotidianodipuglia.it)

Il cadavere di una donna è stato trovato in un casolare a Preganziol. (tviweb)