Temptation Island 2024, stasera l'ultima puntata: il falò tra Vittoria e Alex. Raul e Martina si sono detti addio (lui ha una ragazza). Gli spoiler

Temptation Island 2024, stasera l'ultima puntata: il falò tra Vittoria e Alex. Raul e Martina si sono detti addio (lui ha una ragazza). Gli spoiler
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ultima puntata di Temptation Island 2024. Stasera in tv, giovedì 25 luglio, su canale 5 alle 21.40 vedremo come è andata a finire tra le 7 coppie che si sono messe in gioco questo anno nel reality dei sentimenti. Se a tenere banco finora erano state le cadute di stile di Tony e i «t'appost'» di Alessia adesso Vittoria - che si avvinghia a Simone - sta rubando la scena. Vediamo dunque le anticipazioni di quanto accadrà oggi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La fidanzata viene chiamata nel pinnettu per vedere alcune scene che riguardano il fidanzato: «Questa relazione per me era finita sei mesi fa: non riuscivo a liberarmene, veniva sotto casa a citofonarmi. (leggo.it)

In alto uno dei video con Vittoria protagonista (Today.it)

Tutto a pochi minuti dall'incontro di Vittoria con il fidanzato Alex. Nel filmato visto oggi, durante la puntata del 25 luglio, i due sono stati immortalati durante una serie di baci appassionati. (Today.it)

Temptation Island, il video di Vittoria con l'ex Inter: baci e carezze proibite, corna e terremoto

Il fidanzato Alex vede che si sta avvicinando molto al single Simone e quindi chiede il falò di confronto anticipato. Cosa che Vittoria non ha assolutamente fatto eh. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La serata è iniziata con Vittoria che esprime i suoi sentimenti verso il tentatore Simone, affermando: “È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... Nell’ultima puntata di Temptation Island, Vittoria, fidanzata di Alex, ha dato vita a un episodio sorprendente che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. (Radio 105)

In quella gran "fiera delle corna" che è Temptation Island, lo show di Canale 5 sulle coppie in crisi, ecco esplodere il caso Vittoria. La fidanzata di Alex sembra sempre più vicina al tentatore Simone Dell'Agnello, ex talento della Primavera dell'Inter trasformatosi oggi da attaccante su un campo da calcio a fascinoso e tenebroso latin lover platinato in spiaggia. (Liberoquotidiano.it)