Un cappuccino con Sconcerti: Berardi è il miglior esterno d’Italia, il giocatore adatto per la Juve. E non solo per lei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vera differenza con Di Maria, quella sostanziale, è che l'argentino è padrone del proprio cartellino mentre Berardi va acquistato.E' una punta vera, ama andare da solo.
Berardi è il miglior giocatore italiano sul mercato, negli ultimi tre anni ha segnato 46 gol, compirà 28 anni il primo agosto, non c'è in Italia un esterno con questo rendimento.
Non ci sono esperimenti da fare, Berardi c'è subito
Ma chi prende Berardi trova una differenza sicura. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Agoumé, ci siamo: accordo vicino con un club di Serie A – Sky. Lucien Agoumé è pronto per una nuova avventura in prestito. Operazione che si potrebbe chiudere già la prossima settimana (Inter-News)
Oscar Damiani, procuratore di Ionut Radu, portiere dell'Inter, parla della possibilità che il rumeno vada in prestito alla Cremonese per giocare in Serie A da titolare con continuità. (Pianeta Milan)
All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia (Yahoo Eurosport IT)
Anche l 'Inter rientra tra questi club, con due trattative che potrebbero entrare nel vivo nelle prossime ore. Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. (passioneinter.com)
Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti" Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. (fcinter1908)
Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. Il futuro di Radu sarà lontano dall’Inter. (Inter-News)